Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP, Franco Morbidelli: “Mi trovo davvero bene con la mia squadra, riusciamo a migliorare molto da un weekend all’altro”

Pubblicato

il

Franco Morbidelli continua a lottare e si riscatta alla grande dalla brutta gara di domenica scorsa, conquistando una straordinaria pole position per il Gran Premio della Comunità Valenciana 2020. Il romano di Yamaha Petronas è andato forte in ogni sessione di prove libere mettendo in evidenza un grande passo, inoltre è stato in grado di sfruttare al meglio le gomme nuove per eccellere anche in qualifica. Di seguito il VIDEO con l’intervista concessa a Sky Sport da Franco Morbidelli dopo aver centrato la sua seconda pole position in MotoGP.

VIDEO DICHIARAZIONI MOTOGP FRANCO MORBIDELLI POLE GP VALENCIA 2020

[sc name=”video-sky-articolo”]


[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

Foto: Origo Valerio

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *