Seguici su

Formula 1

VIDEO Incidente Romain Grosjean, la Haas si schianta e va a fuoco. È vivo per miracolo

Pubblicato

il

Romain Grosjean è andato a sbattere violentemente contro le protezioni del circuito del Sakhir durante il primo giro del GP del Bahrain 2020, terzultima tappa del Mondiale F1. Il francese ha perso il controllo della sua monoposto e lo schianto ha prodotto un’immensa palla di fuoco. La sua Haas è andata in fiamme e per alcuni lunghissimi minuti si è temuto il peggio. La monoposto era avvolta dal fuoco e si temeva che fosse successo qualcosa di gravissimo al ragazzo. Fortunatamente Romain Grosjean è stato inquadrato a bordo di una macchina dell’assistenza medica ed era sano e salvo.

Di seguito il VIDEO del bruttissimo incidente di Romain Grosjean nel corso del primo giro del GP del Bahrain, il pilota transalpino è davvero vivo per miracolo. La sua macchina si è letteralmente spaccata in due!

VIDEO TERRIBILE INCIDENTE ROMAIN GROSJEAN, HAAS IN FIAMME!

[sc name=”video-sky-articolo”]

 

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *