Seguici su

Basket

Trento-Dinamo Sassari oggi, Serie A basket 2020-2021: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, sabato 7 novembre, al PalaTrento andrà in scena il match tra il Dolomiti Energia Trento e il Banco di Sardegna Sassari, valido per la settima giornata della Serie A 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

La formazione di casa arriva all’appuntamento dopo un avvio di stagione non facile, con due sole vittorie all’attivo in campionato, anche se i ragazzi di Brienza hanno ottenuto i successi negli ultimi tre punti, dopo i tre ko all’esordio. Situazione ribaltata, invece, per la squadra di Pozzecco, che con quattro vittorie e due sconfitte è attualmente in quinta posizione in classifica e proverà a espugnare il PalaTrento per continuare la corsa in piena zona playoff.

https://www.oasport.it/2020/11/live-trento-dinamo-sassari-serie-a-basket-2021-in-diretta/

Trento si affida ai punti di JaCorey Williams, decisamente il miglior marcatore della squadra con 101 punti nei primi sei turni, mentre Luke Maye (12 su 23) e Jeremy Morgan (13/34) sono le armi più incisive da oltre l’arco per coach Brienza. Più omogenee le prestazioni in casa Sassari, con Eimantas Bendzius miglior marcatore con 102 punti, ma le prestazioni di Miro Bilan, Marco Spissu, Jason Burnell e Vasa Pusica che hanno saputo fare la differenza in questo avvio di stagione.

Il match tra Dolomiti Energia Trento e Banco di Sardegna Sassari inizierà alle ore 20.00. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

[sc name=“banner-app-2020”]

TRENTO-SASSARI OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Sabato 7 novembre

Ore 20.00: Dolomiti Energia Trento – Banco di Sardegna Sassari

Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

duccio.fumero@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *