Sport Invernali oggi, programma 22 novembre: orari, tv, streaming


Oggi domenica 22 novembre ci aspetta una ricca giornata riservata agli sport invernali, finalmente inizia a tutti gli effetti e in maniera massiccia la stagione riservata alle specialità su neve e su ghiaccio. La Coppa del Mondo di sci alpino sarà protagonista a Levi con un secondo slalom femminile dopo quello disputato ieri, la Coppa del Mondo di bob offrirà una nuova gara di bob a 2 maschile sul budello di Sigulda. Spazio anche alla Coppa del Mondo di salto con gli sci sul trampolino di Wisla.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari, il palinsesto tv e streaming delle gare degli sport invernali in programma oggi domenica 22 novembre. Garantita anche la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per quanto riguarda lo sci alpino.

Loading...
Loading...

LIVE Sci alpino, Slalom-2 Levi DIRETTA: rivincita Shiffrin-Vlhova, Brignone e Bassino ci riprovano

PROGRAMMA SPORT INVERNALI OGGI (22 NOVEMBRE): ORARI, PALINSESTO, TV E STREAMING

DOMENICA 22 NOVEMBRE:

10.15 SCI ALPINO – Coppa del Mondo, slalom femminile a Levi: prima manche (diretta tv su RaiSport e su Eurosport 1; diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player, Sky Go, DAZN)

13.15 SCI ALPINO – Coppa del Mondo, slalom femminile a Levi: seconda manche (diretta tv su RaiSport e su Eurosport 1; diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player, Sky Go, DAZN)

13.30 BOB – Coppa del Mondo, bob a 2 maschile a Sigulda (diretta streaming su ibsf.org)

16.00 SALTO CON GLI SCI – Coppa del Mondo, HS134 maschile a Wisla (diretta tv su Eurosport 1; diretta streaming su Eurosport Player, Sky Go, DAZN)

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top