Seguici su

Calcio

SPAL-Monza oggi, quarto turno Coppa Italia: programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Oggi martedì 24 novembre (ore 14.30) si gioca SPAL-Monza, match valido per il quarto turno della Coppa Italia 2020-2021 di calcio. Si tratta di una gara secca, si decide tutto in questa partita: 90 minuti regolamentari, poi in caso di parità si procederà con i supplementari ed eventualmente con i calci di rigore. La vincente di questa contesa staccherà il pass per gli ottavi di finale, dove se la dovrà vedere con il già qualificato Sassuolo.

Si tratta di un confronto molto avvincente tra due formazioni di Serie B. Gli emiliani sono giunti fino a questo punto eliminando Bari e Crotone sempre ai calci di rigore, mentre i brianzoli si sono imposti sulla Triestina dal dischetto e sul Pordenone. La SPAL occupa attualmente il quarto posto nella classifica del campionato cadetto, ad appena due punti di distacco dalle capoliste Empoli e Salernitana. Il Monza è invece nono, ma ha giocato una partita in meno ed è ampiamente in corsa per le posizioni di vertice. Le due squadre non si sono mai fronteggiate in Coppa Italia, l’ultimo precedente risale allo scorso 25 settembre (0-0 a Monza).

I padroni di casa si affideranno a Salvatore Esposito e a Paloschi in attacco, supportati da Castro e Tunjov. Brocchi, invece, dovrebbe optare per un po’ di turnover, affidandosi in attacco a Maric e Marin sostenuti da Machin, favorito su Boateng. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di SPAL-Monza, match valido per il quarto turno della Coppa Italia. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming su Rai Play.

SPAL-MONZA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MARTEDÌ 24 NOVEMBRE:

14.30     SPAL-Monza

SPAL-MONZA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport.

Diretta streaming su Rai Play.

PROBABILI FORMAZIONI SPAL-MONZA:

SPAL (3-4-1-2): Thiam; Spaltro, Okoli, Salamon; Sernicola, Murgia, Tunjov, Sala; Castro; Seb. Esposito, Paloschi.

MONZA (4-3-1-2): Di Gregorio; Lepore, Scaglia, Pirola, Sampirisi; Colpani, Fossati, Barillà; Machín; Marin, Maric.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *