Seguici su

Calcio

Real Madrid-Inter oggi: orario, tv, streaming, probabili formazioni Champions League

Pubblicato

il

Oggi martedì 3 novembre (ore 21.00) si gioca Real Madrid-Inter, match valido per la fase a gironi della Champions League 2020-2021 di calcio. Allo Stadio Santiago Bernabeu della capitale spagnola andrà in scena un incontro decisivo per le sorti del gruppo B, la terza giornata rappresenta un vero e proprio crocevia e il risultato di questa contesa sarà determinante nella corsa verso la qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea.

L’Inter occupa il terzo posto nel girone con 2 punti all’attivo, frutto dei pareggi contro Borussia Moenchengladbach e Shakhtar Donetsk. Il Real Madrid è invece ultimo con un solo punto, all’esordio ha perso con la compagine ucraina e settimana scorsa ha pareggiato con i tedeschi. Gli spagnoli hanno sconfitto l’Huesca nell’ultima giornata della Liga e sono secondi in classifica a un punto di distacco dalla Real Sociedad (ma con una partita giocata in meno), i nerazzurri hanno invece pareggiato in rimonta col Parma e sono al sesto posto a cinque punti dal Milan capolista.

Antonio Conte non recupera Romelu Lukaku e allora punterà sulla coppia d’attacco composta da Perisic e Lautaro Martinez. Chiavi del centrocampo affidate a Barella, Brozovic e Vidal, con Hakimi e Young sugli esteri. Bastoni ritrova un posto nella difesa a tre completata da D’Ambrosio e De Vrij davanti al portiere Handanovic. Zidane replica col 4-3-3 caratterizzato dal tridente offensivo composto da Asensio, Benzema e Hazard mentre a centrocampo spiccano Kroos, Casemico e Modric.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto e le probabili formazioni di Real Madrid-Inter, match valido per la Champions League 2020-2021 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e su Sky; in diretta streaming su Sky Go, Now TV e Mediaset Play; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

REAL MADRID-INTER: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MARTEDÌ 3 NOVEMBRE:

21.00     Real Madrid-Inter

REAL MADRID-INTER: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport 252 (canale 252 del satellite).

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5.

Diretta streaming su Sky Go e su Now TV.

Diretta streaming, gratis e in chiaro, su Mediaset Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-INTER:

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Nacho, Varane, S. Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Hazard.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Perisic.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *