Real Madrid-Inter, Champions League: programma, orario, tv, probabili formazioni

Martedì 3 novembre alle ore 21.00 l’Inter di Antonio Conte torna in campo per la terza giornata della fase a gironi di Champions League 2020-2021 di calcio. L’avversario della Beneamata sarà il Real Madrid di Zinedine Zidane e il confronto è una delle grandi classifiche del panorama continentale. Le due squadre, inserite nel Gruppo B, sono in una situazione difficile: in vetta al raggruppamento c’è lo Shakhtar Donetsk con quattro punti, a precedere il Borussia Mönchengladbach e la truppa di Conte a due punti, mentre il Real è in ultima posizione con un solo punto. Una sfida dunque importantissima, da dentro-fuori per le due compagini.

I Blancos, nella Liga spagnola, procedono invece a vele spiegate vista la vetta della graduatoria, frutto di 16 punti dopo sette partite grazie a cinque vittorie, un pareggio e una sconfitta. L’Inter, invece, viene da due pari consecutivi tra campionato ed Europa e deve trovare maggior concretezza in fase offensiva, concedendo meno nello stesso tempo ai rivali. In Champions i due pareggi per 2-2 contro il Monchengladbach e lo 0-0 contro lo Shakhtar evidenziano queste difficoltà.

Le due compagini si sono affrontate 15 volte nella loro storia in partite ufficiali, con un bilancio di sei vittorie per il Real Madrid, due pareggi e sette successi per l’Inter. I nerazzurri ritornano a giocare nella capitale spagnola a dieci anni dall’ultima volta quando nella notte del 22 maggio 2010 alzarono al cielo la terza Champions League della loro storia (ultima vinta da una squadra italiana). L’ultimo confronto risale alla fase a gironi della Champions League 1998/99 con il Real Madrid che si impose all’andata in casa per 2-0 e l’Inter che vinse al ritorno per 3-1 al Meazza grazie alla doppietta di Roberto Baggio e il gol di Zamorano. Questa è stata la prima e unica volte che le due squadre si sono affrontate in una fase a gironi di una competizione europea, infatti tutte le altre sfide hanno avuto luogo nella fase ad eliminazione diretta.

PROGRAMMA REAL MADRID-INTER IN TV

Il match tra Real Madrid-Inter sarà trasmesso martedì 3 novembre 2020 alle ore 21.00 in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Uno (numero 252 del satellite). La partita sarà trasmessa anche in chiaro da Mediaset su Canale 5 (numero 5 e 505 HD del digitale terrestre). Ci sarà la possibilità di seguire il confronto anche in diretta streaming attraverso Mediaset Play e Sky Go (abbonati Sky). Inoltre si potrà seguire la partita su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che permette di vedere anche le gare di Champions League acquistando uno dei pacchetti offerti. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale. Di seguito la programmazione:

Martedì 3 novembre

ore 21.00 Real Madrid-Inter – Champions League (Gruppo B)

REAL MADRID-INTER: PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vázquez, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard. All.: Zidane.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Young; Barella; Lautaro Martínez, Perisic. All.: Conte.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Masters 1000 Parigi-Bercy 2020 oggi: orari 2 novembre, ordine di gioco, tv, streaming

Atalanta-Liverpool, Champions League: programma, orario, tv, probabili formazioni