Pattinaggio artistico: Anna Shcherbakova non parteciperà alla Rostelecom Cup

Anna Scherbakova salta la Rostelecom Cup 2020, terza tappa del circuito ISU Grand Prix 2020 di pattinaggio artistico iniziata da pochi minuti e in programma fino a domenica 22 novembre presso la MegaSport Arena di Mosca (Russia). L’atleta di Eteri Tutberidze è stata costretta a dare forfait per motivi medici.

La notizia ha suscitato clamore e apprensione tra appassionati e fan in quanto, stando a una indiscrezione raccolta dall’agenzia locale RIA Novosti, alla fuoriclasse russa sarebbe stata diagnosticata una polmonite, rumor però, è doveroso specificare, non confermato da nessuno degli organi ufficiali fino a questo momento. Diverse le fonti della TASS invece, secondo le quali la russa, negativa al tampone per il Covid-19, sarebbe alle prese soltanto con un raffreddore

La gara individuale femminile perde quindi un pezzo pregiato: a giocarsi la vittoria dunque, con tutta probabilità, ci saranno e due allieve di Evgenii Plushenko Alexandra Trusova e Alena Kostornaia con la veterana pronta alla riscossa Elizaveta Tuktamysheva.

fabrizio.testa88@gmail.com

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI PATTINAGGIO ARTISTICO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Colombo Pier

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Judo, Europei 2020: Alice Bellandi passa agli ottavi nei 70 kg, sconfitta per ippon la spagnola Tsunoda

Tennis, Ranking ATP: cambia il calcolo dei punteggi, i punti delle ATP Finals 2019 non saranno scalati