Seguici su

Calcio

Napoli-Rijeka oggi: orario, tv, programma, streaming Europa League 2020-2021. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Il Napoli affronta quest’oggi la formazione croata del Rijeka (nota in Italia come Fiume; squadra, peraltro, falcidiata da diversi casi di Covid-19 dei quali non è stata rivelata l’identità). Ma Napoli, intesa come città, ha in questo momento un nome in testa. E un numero.

Quel nome è Diego Armando Maradona, e quel numero è il 10. Ce ne sarebbe un altro: 7. Come gli anni passati dal Pibe de Oro a Napoli, i più intensi della sua carriera. Il San Paolo, per una notte, è rimasto totalmente illuminato, per ricordare il più grande calciatore che abbia mai vestito la maglia partenopea. Questa sera ci sarà silenzio al San Paolo, perché gli spettatori non sono autorizzati a entrare, ma sarà un silenzio forse ancor più simbolico e significativo, per ciò che Maradona è stato, e in fondo è ancora, per la città di Napoli, in un legame che li ha uniti nel 1984 e poi li ha legati per sempre.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-RIJEKA

NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Bakayoko, Demme; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna. All. Gattuso

RIJEKA (5-3-2): Nevistic; Tomecak, Escoval, Velkoski, Smolcic, Braut; Muric, Cerin, Loncar; Kulenovic, Menalo. All. Rozman

Napoli-Rijeka, match di 4a giornata del girone F di Europa League 2020-2021, si terrà allo Stadio San Paolo. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Arena e sul canale 252 di Sky Sport, oltre che in streaming su Sky Go e Now Tv. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dei match, per non perdersi davvero nulla.

NAPOLI-RIJEKA, EUROPA LEAGUE 2020-2021: PROGRAMMA

GIOVEDÌ 26 NOVEMBRE
Ore 21:00 Napoli-Rijeka

NAPOLI-RIJEKA, EUROPA LEAGUE 2020-2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Arena (canale 204), Sky Sport 252

DIRETTA STREAMING – Sky Go e Now Tv

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *