Napoli-Milan, orario d’inizio e dove vederla in tv. Programma, streaming, probabili formazioni Serie A


Oggi domenica 22 novembre (ore 20.45) si gioca Napoli-Milan, match valido per l’ottava giornata della Serie A 2020-2021 di calcio. Il campionato è ripartito dopo la sosta dovuta agli impegni delle Nazionali e questo weekend si conclude con un posticipo davvero di lusso, un incontro che si preannuncia estremamente spettacolare e avvincente. Si tratta di una partita fondamentale ai fini della classifica generale: il Milan capolista incrocia il Napoli terzo, le due formazioni sono separate da appena tre punti.

I partenopei puntano al colpaccio al San Paolo per agganciare i rossoneri, i quali invece vogliono confermarsi in vetta alla classifica generale. I meneghini avevano pareggiato un paio di settimane fa contro il Verona a San Siro e sembrano essere un po’ in debito di ossigeno, ma questa sosta potrebbe avere fatto bene ai rossoneri. Il Napoli, invece, aveva espugnato il campo del Bologna e vuole continuare a sognare in grande, guidato dal grande ex Rino Gattuso.

Loading...
Loading...

Il Napoli dovrà fare a meno dell’infortunato Osimehn e così Rino Gattuso dovrebbe puntare a un tridente leggero con Politano, Mertens, Insigne. A centrocampo Fabian Ruiz, Demme ed Elmas, mentre la difesa a quattro dovrebbe prevedere Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce, Manolas e Koulibaly al centro davanti al portiere Meret. Il Milan non avrà Stefano Pioli in panchina (l’allenatore è risultato positivo al Covid-19) e non ci sarà nemmeno Leao per una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Confermatissimo Ibrahimovic nel ruolo di unica punta, supportato da Saelemakeers, Calhanoglu, Rebic. Kessié e Bennacer davanti alla difesa composta da Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez e Donnarumma tra i pali.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv di Napoli-Milan, match valido per l’ottava giornata della Serie A 2020-2021 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now TV.

NAPOLI-MILAN: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 22 NOVEMBRE:

20.45    Napoli-Milan

NAPOLI-MILAN: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Serie A (canale 202).

Diretta streaming su Sky Go e Now TV.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN:

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Elmas; Politano, Mertens, Insigne.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top