Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Partire in prima fila rende tutto più semplice, proveremo a sfidare Oliveira in gara”

Pubblicato

il

Jack Miller si conferma un grande specialista del sabato e conclude in terza posizione le qualifiche del Gran Premio del Portogallo 2020, ultima tappa stagionale del Mondiale MotoGP. L’australiano di Ducati Pramac è stato molto efficace, ma gli sono mancati quei due decimi necessari per battere Miguel Oliveira nella lotta per la pole position. Per il futuro pilota di Ducati Factory si tratta comunque della quinta prima fila dell’anno, a testimonianza di una buona costanza di rendimento sul giro secco.

“Ovviamente possiamo dire che abbiamo fatto un quarto del lavoro – ha detto Miller al termine delle prove ufficiali ai microfoni di Sky Sport -. Partire in prima fila rende tutto più semplice, soprattutto qui dove il primo giro sarà piuttosto frenetico immagino. Devo stare fuori dai guai e magari andare in fuga nelle prime posizioni. Anche se Miguel ha fatto un passo fantastico per tutto il weekend, dovremo provare a sfidarlo domani”.

[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *