Seguici su

Motocross

Motocross, Kiara Fontanesi correrà il Mondiale WMX 2021 in Gas Gas

Pubblicato

il

L’annata della WMX, il Mondiale Motocross femminile è andato in archivio con il round di Arco di Trento, premiando la neozelandese Courtney Duncan. Un campionato chiaramente influenzato dalla pandemia e decisosi sul filo di lana nel vero senso del termine, dal momento che la seconda classificata Nancy Van de Veen ha ottenuto le stesse vittorie di Duncan, ma si è dovuta accontentare della piazza d’onore per aver conquistato meno successi singoli.

In questo quadro molto equilibrato Kiara Fontanesi, dopo un anno di stop per la nascita della figlia, ha concluso l’annata in quarta posizione a 14 lunghezze dalla leader. Ebbene, Fontanesi ha colto la palla al balzo per fare un annuncio via social: nel 2021, infatti, Kiara correrà in sella alla Gas Gas, mettendo nel mirino il 7° titolo iridato in carriera. “Sono super felice di iniziare una nuova avventura con Gas Gas! Non vedo l’ora di essere di nuovo dietro al cancelletto di partenza del Mondiale Femminile, questa volta con la MC 250F. Darò il mio massimo per cercare di raggiungere il gradino più alto del podio”, le sue parole.

IL POST SU INSTAGRAM DI KIARA FONTANESI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @kiarafontanesi with @make_repost ・・・ ‼️‼️ I’m super excited to begin a new adventure with GASGAS !! I can’t wait to be lining up behind the gate again, this time as a first GASGAS MC 250F in the WMX. I will give my all to try to reach the top ! ‼️‼️ ———————————————————— ‼️‼️Sono super felice di iniziare una nuova avventura che si chiama GASGAS !! Non vedo l’ora di essere di nuovo dietro il cancelletto di partenza, questa volta come prima GASGAS MC 250F al mondiale femminile. Darò il mio massimo per cercare di raggiungere il gradino più alto del podio ‼️‼️ @gasgas.official @gasgas.italy #GASGAS #GetOnTheGas ❣️ ? @alessiobarbanti

Un post condiviso da MxFontaRacing Syneco (@mxfontaracing_syneco) in data:

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOCROSS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Credit Infront

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *