Seguici su

MotoGP

Andrea Dovizioso si cimenta nel motocross e nel rally, dopo l’ultima gara in MotoGP

Pubblicato

il

Chiusa la stagione 2020 e ancora senza una moto per il prossimo anno, Andrea Dovizioso si è cimentato nel motocross, nel rally e nello snowboard per questioni di un sponsor, in un video-clip da togliere il fiato, dove il pilota ha raccontato delle sue passioni fuori dai circuiti.

“Parte tutto dalla passione del mio babbo per il cross. Non è facile avere tempo per tutte le passioni che hai, durante l’anno non ci sono tempi morti. Divertirsi con discipline molto diverse dalla tua ed essere alle prese con mezzi così particolari, a livello mentale ti rigenera moltissimo. Ho potuto constatare durante la mia carriera che più diversifichi gli allenamenti e più arrivi pronto a quello che conta per te”, ha dichiarato Dovizioso alla Gazzetta dello Sport.

Il video vede dunque il 34enne sfrecciare con diversi mezzi, spaziando dallo sterrato alla neve, che conferma una grande versalità del motociclista nativo di Forlimpopoli. Ecco dunque il filmato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Red Bull Italia (@redbullitalia)

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

Foto: Origo Valerio

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *