Seguici su

Senza categoria

Milano-Cortina 2026, Giovanni Malagò: “Olimpiadi, un momento di unità nazionale”

Pubblicato

il

Il Presidente del CONI, Giovani Malagò, è intervenuto per parlare dei Giochi Olimpici di Milano-Cortina 2026: “Le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 non sono solo un momento di condivisione, ma anche di unità nazionale, con il richiamo di tutte le istituzioni più importanti del Paese. L’obiettivo è di far diventare questa manifestazione la manifestazione del Paese. Il successo di un’Olimpiadi viene identificato con la facoltà di trasmissione sui canali della Rai“.

Così Giovanni Malagò, presidente del Coni, durante la videoconferenza per la presentazione del protocollo fra la Rai e la Fondazione Milano-Cortina 2026. “La collaborazione sancita e sottoscritta anche in passato fra il Coni e la Rai è sempre stato un pilastro sotto il profilo della comunicazione, con un’importanza strategica – aggiunge -. Ci aspettano cinque anni di lavoro gravoso e di enorme impegno con una squadra che ha già seminato e investito“, conclude.

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

[sc name=”banner-article”]

Twitter: @gianmilan76

Mail: gianmario.bonzi@gmail.com

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *