Seguici su

Calcio

Milan-Fiorentina oggi: orario, tv, programma, probabili formazioni Serie A 2020-2021

Pubblicato

il

Milan-Fiorentina oggi: un’altra grande sfida nel panorama della nona giornata del Campionato di Serie A. Dopo la settimana dedicata alle coppe europee è di nuovo tempo di scendere in campo.

Da una parte il Milan capolista di Daniele Bonera (in “contumacia” di Stefano Pioli), che viene dalla bella vittoria di Napoli (affermazione per 1-3 in terra partenopea) e dal pareggio in casa del Lille in Europa League, dall’altra la Fiorentina del subentrato Cesare Prandelli che, dopo la sconfitta contro il Benevento e il parziale riscatto avvenuto in Coppa Italia contro l’Udinese, cerca risposte nella cornice deserta – ma sempre affascinante – di San Siro. Andiamo a scoprire il programma dell’incontro, le probabili formazioni e come seguirlo in TV e in streaming

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi

MILAN-FIORENTINA: PROGRAMMA, STREAMING E PROBABILI FORMAZIONI

Domenica 29 novembre

Ore 15.00

Milan-Fiorentina

Diretta TV DAZN1 (209 di Sky)

Diretta streaming sull’app DAZN

Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1), la probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic.
FIORENTINA (4-3-1-2), la probabile formazione: Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella Biraghi, Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Borja Valero; Vlahovic, Ribery.

[sc name=”banner-article”]

michele.cassano@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *