Seguici su

Sport in tv

Medvedev-Raonic oggi, Masters1000 Parigi-Bercy 2020: orario, tv, programma, streaming semifinale

Pubblicato

il

Oggi. 7 ottobre, si giocheranno le attesissime semifinale del Masters 1000 di Parigi-Bercy. A designare il primo finalista di questa edizione del torneo transalpino sarà il match tra Daniil MedvedevMilos Raonic. Se il russo non ha faticato troppo a liberarsi di Diego Schwartzman decisamente diverso il discorso per quanto riguarda il canadese che ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio sul tennista di casa Ugo Humbert.

Dopo la semifinale persa all’ATP 500 di San Pietroburgo e il ritiro ai quarti di finale di Anversa, Raonic è pronto ad andare a caccia di una finale che sta cercando ormai da mesi. Ovviamente di opinione diverse Medvedev che finalmente è sembrato brillante, scattante e pronto a proporre il suo miglior gioco dopo un periodo di appannamento. Il russo ha vinto entrambi i precedenti in tre set e anche in questo caso ci si attende una partita equilibrata.

La semifinale tra Medvedev-Raonic del Masters 1000 di Parigi-Bercy prenderà il via alle ore 14:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Now Tv e Sky Go.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *