Italia-Estonia oggi: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni, dove si gioca

Oggi mercoledì 11 novembre (ore 20.45) si gioca Italia-Estonia, amichevole internazionale di calcio. La nostra Nazionale tornerà in campo allo Stadio Artemio Franchi di Firenze per il primo di tre incontri nel giro di una settimana: stasera uno scontro il cui risultato non avrà importanza, poi domenica il big match contro la Polonia in Nations League e mercoledì prossimo la chiusura della competizione UEFA con la trasferta in Bosnia Erzegovina.

Gli azzurri partiranno con i favori del pronostico contro un avversario di bassa caratura, ma dovranno fare i conti con le innumerevoli assenze per Covid-19 e per gli isolamenti fiduciari. Lo stesso CT Roberto Mancini è risultato positivo al Coronavirus e sarà sostituito in panchina da Alberico Evani. Per l’Italia c’è da allungare la striscia positiva che conta al momento 19 risultati utili consecutivi, con 14 vittorie e 5 pareggi. Al momento la probabile formazione è un vero e proprio rebus.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Italia-Estonia, amichevole internazionale di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1, in diretta streaming su Rai Sport, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-ESTONIA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 11 NOVEMBRE:

20.45     Italia-Estonia

ITALIA-ESTONIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai 1.

Diretta streaming su Rai Sport.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-ESTONIA:

Italia (4-3-3): Sirigu; D’Ambrosio, Di Lorenzo, Bastoni, Emerson; Soriano, Tonali, Gagliardini; Bernardeschi, Lasagna, Grifo.

Estonia (4-4-1-1): Hein; Teniste, Baranov, Kuusk, Pikk; Lilvak, Kait, Kreida, Sinyavskiy; Vassiljev; Sappinen.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Brindisi-Darussafaka oggi: orario, tv, streaming, programma Champions League basket 2020-2021

Ciclismo su pista, Europei 2020 oggi: orari, tv, programma, italiani in gara mercoledì 11 novembre