Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, Serie A1 2020: Sarzana piega Bassano 5-3 nell’unica gara del sabato, tanti i rinvii

Pubblicato

il

Sabato molto particolare per la Serie A1 di hockey su pista 2020, che delle quattro partite da disputarsi ha visto in campo solamente Credit Agricole Sarzana e Ubroker Bassano, a causa delle molteplici positività al Covid-19 riscontrate nell’ultima settimana, con il match che ha comunque riservato molto spettacolo.

Avvio di gara di netta manca spezzina, con il Sarzana capace di mettere a segno tre reti nei primi dieci minuti, per merito di Joan Galbas (doppietta) e Francesco Rossi, indirizzando fortemente il match, con la Ubroker che ha accorciato con Pablo Cancela e Pol Galbas, andando al riposo sotto 2-3.

Nella ripresa Mattia Milani ci ha messo poco più di sessanta secondi per ristabilire la parità, ma proprio sul più bello i veneti sono crollati nuovamente, concedendo due gol preziosi a Francisco Ipinazar e, ancora, a Joan Galbas, per la personale tripletta. Nel finale, Bassano ha provato il tutto per tutto, non riuscendo però a trafiggere la porta difesa da Simone Corona, e lasciando dunque per strada preziosi punti.

Rinviate dunque Monza-Valdagno, Montebello-Scandiano e Grosseto-Lodi, domani in campo Correggio e Sandrigo, infine è stata posticipata Trissino-Breganze.

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FISR

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *