Seguici su

Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio, ICE League 2020-2021: Bolzano riparte alla grande, Bratislava dominato

Pubblicato

il

Si è disputato questa sera il match tra Bratislava e Bolzano, valido per il campionato di ICE League 2020-2021, massima competizione austriaca di hockey su ghiaccio. Riprende alla grande il percorso dei Foxes nel torneo, dopo il lungo stop dovuto all’emergenza COVID-19: la squadra italiana si è imposta per 4-0 contro la squadra slovacca, ottenendo il quarto successo su sei match disputati.

CRONACA DELLA PARTITA

I biancorossi sbloccano la partita al minuto 11:11 con il gol dello statunitense Dustin Gazley, su assist dell’azzurro Alex Trivellato e del canadese Brett Findlay. Il raddoppio delle Volpi arriva nel corso del 7′ del secondo periodo e porta la firma di Trivellato, lanciato a rete da Daniel Catenacci e Stefano Giliati. Passano altri tre minuti e gli altoatesini colpiscono ancora, con il graffio di Domenic Alberga, servito in situazione di powerplay da Dennis Robertson e Angelo Miceli. Il sigillo definitivo alla partita, quello dello 0-4, lo pone a 4’01” dalla fine Anton Bernard, il quale sfrutta un’altra superiorità numerica con l’assistenza di Gazley e Nicholas Plastino. Prossimo appuntamento per Bolzano domani sera, nuovamente contro il Bratislava al Palaonda.

Per vedere tutti i risultati dell’ICE League 2020-2021 clicca QUI.

Per vedere la classifica generale dell’ICE League 2020-2021 clicca QUI.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI HOCKEY SU GHIACCIO

 Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
 Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
 Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
 Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Carola Semino

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *