Seguici su

Golf

Golf: Sam Burns guida lo Houston Open 2020 dopo due giri. Francesco Molinari in crescita: è 14°

Pubblicato

il

Si è concluso (o quasi, ma cambia pochissimo nella sostanza) il secondo giro allo Houston Open, ultimo torneo del PGA Tour 2020-2021 prima del più particolare Masters di sempre. Al comando c’è Sam Burns, autore anche del miglior giro di giornata in -5 e dunque a -7 (68 65) sul par 70 texano. Precede l’australiano Jason Day e il messicano Carlos Ortiz, che confermano la loro posizione di ieri con il -2 che li porta a -5.

Quarto posto per cinque, con Brandt Snedeker, Patton Kizzire e Aaron Wise insieme al sorprendente sudafricano Dawie van der Walt e al canadese Corey Conners, tutti a -4 anche se Snedeker è l’unico a girare sopra il par (+1) dopo esser stato leader ieri. Noni J.T. Poston, Scott Brown, Talor Gooch, l’australiano Adam Scott e l’austriaco Sepp Straka, con score di -3.

Buon risultato odierno per Francesco Molinari, che continuando a far bene torna ad affacciarsi dopo tantissimo tempo nelle zone alte della classifica: il suo 14° posto è frutto di un giro in 68 colpi, due sotto il par, che lo porta assieme, tra gli altri, al numero 1 del mondo Dustin Johnson e all’irlandese Shane Lowry, suo successore nel ruolo di vincitore dell’Open Championship. Dietro c’è il norvegese Viktor Hovland, a -1 con il 21° posto, ma ci sono anche tanti big: tra questi, non passano il taglio il sudafricano Branden Grace, lo spagnolo Sergio Garcia e l’inglese Lee Westwood.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *