Seguici su

Rugby

Francia-Italia oggi: orario, tv, programma, streaming Autumn Nations Cup 2020

Pubblicato

il

L’Autumn Nations Cup 2020 di rugby sostituisce i Test Match internazionali abitualmente previsti nella finestra autunnale ed è una manifestazione che coinvolge le Nazionali del Sei Nazioni oltre a Fiji e Georgia. Le squadre sono state divise in due gironi e giocano quattro partite a testa. I primi tre match delle Fiji, contro Francia, Italia e Scozia sono stati però cancellati.

Il torneo è giunto ormai al terzo ed ultimo turno della fase a gironi, ed oggi, sabato 28 novembre, alle ore 21.10, allo Stade de France di Parigi la Francia ospiterà l’Italia. Nell’incontro del Sei Nazioni 2020, giocato domenica 9 febbraio, la Francia ha superato Italia per 35-22.

https://www.oasport.it/2020/11/live-francia-italia-autumn-nation-cup-in-diretta-transalpini-rimaneggiati-gli-azzurri-ci-credono/

Il match tra Francia ed Italia sarà trasmesso in diretta tv su Canale 20, mentre la diretta streaming sarà affidata a Mediaset Play e SportMediaset.it, infine OA Sport vi assicurerà la diretta live testuale. Anche l’ultimo match azzurro e la finalissima del torneo avranno la medesima copertura televisiva.

PROGRAMMA AUTUMN NATIONS CUP RUGBY 2020

III giornata
Sabato 28 novembre
Parigi, Stade de France, ore 21.10

Francia-Italia

Diretta tv su Canale 20
Diretta streaming su Mediaset Play e SportMediaset.it
Diretta live testuale su OA Sport

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Griffoni LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *