Seguici su

Ciclismo

Ciclismo su pista: gli Europei del 2021 dovrebbero essere posticipati a giugno

Pubblicato

il

L’ultima edizione è andata in scena poche settimane fa in quel di Plovdiv, in Bulgaria. Si inizia però già a pensare ai prossimi Campionati Europei di ciclismo su pista. Nel 2021 inizialmente la manifestazione continentale sarebbe stata in programma dal 17 al 21 febbraio, ma sembra ormai scontato un rinvio di qualche mese.

Ancora da scoprire la sede, ma, come dichiarato ad Het Nieuwsblad da Jos Smets (direttore generale della federazione ciclistica belga), la competizione dovrebbe disputarsi dal 23 al 27 giugno, come antipasto dunque per i Giochi Olimpici di Tokyo.

Decisa anche la programmazione per gli Europei Europei su pista U23 e juniores, che si terranno dal 17 al 22 agosto, con località ancora da definirsi.

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *