Seguici su

Ciclismo

Ceratizit Madrid Challenge by La Vuelta 2020: favolosa seconda piazza per Elisa Longo Borgini alle spalle di Lisa Brennauer

Pubblicato

il

Si è appena conclusa la seconda tappa della Ceratizit Madrid Challenge by La Vuelta, la cronometro con arrivo e partenza a Boadilla del Monte di 9,3 km. Favolosa protagonista la nostra Elisa Longo Borghini giunta al traguardo con il tempo di 12’41”, beffata solo dalla tedesca Lisa Brennauer.

La 28enne nativa di Ornavasso attualmente occupa la piazza d’onore anche nella classifica generale, ovviamente alle spalle della teutonica, con 10” da recuperare. In terza piazza la neerlandese Ellen Van Dijk che paga al termine della prova contro il tempo 4” dalla vincitrice che nella generale diventano 13”.

Oltre alla ciclista della Trek-Segafredo, sono altre due le azzurre nella top-20: Marta Cavalli 13ma a 42” dalla leader ed Elisa Balsamo proprio in 20ma posizione a 55” da Brennauer. La frazione di domani, partenza e arriva a Madrid di 100,5 km, è completamente pianeggiante che si concluderà per forza di cose in volata visto che non è presente neanche un cavalcavia.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LivePhotoSport/Luca Tedeschi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *