Calcio: Real Madrid, Hazard e Casemiro positivi al Covid-19, negativi tutti gli altri testati

Eden Hazard e Casemiro risultano positivi al Covid-19. Lo comunica il Real Madrid dopo una serie di test effettuati nella giornata di ieri, che hanno coinvolto tutto il gruppo squadra e ogni membro dello staff. I blancos avevano giocato nella giornata di martedì con l’Inter in Champions League (con vittoria per 3-2).

Il club tiene a precisare che, oltre ai due giocatori contagiati, non ve ne sono altri. Entrambi i giocatori, chiaramente, salteranno la sfida che, nella Liga, li oppone al Valencia. Oltre che ai test di ieri, i due giocatori sono negativi.

I due non sono i soli a essere positivi al Covid-19 all’interno del club madrileno, dal momento che anche Militao è attualmente fermo per la stessa ragione: salgono così a tre gli indisponibili nel breve termine, in attesa della fine del periodo necessario a mantenere tutti in sicurezza.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Casemiro Eden Hazard Real Madrid

ultimo aggiornamento: 07-11-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pattinaggio artistico: Cheng Peng-Yang Jin vincono sul velluto la gara delle coppie alla Cup Of China 2020

Moto2, risultati FP3 GP Europa 2020: Navarro il più rapido sull’umido, ma nessuno migliora nella combinata. Marini in Q1