Seguici su

Calcio

Calcio: la Procura di Avellino indaga sul caso tamponi in casa Lazio. Inviati investigatori a Formello

Pubblicato

il

Continua a tenere banco il caos tamponi in casa Lazio. Una situazione che ora vede coinvolta anche la Procura di Avellino, che ha deciso di aprire un fascicolo sulla vicenda e di inviare alcuni investigatori della Polizia giudiziaria per verificare sul rispetto dei protocolli anti Covid-19 da parte della società del presidente Lotito.

Gli investigatori si sono presentati a Formello, centro di allenamento della Lazio, recuperano una serie di documenti e referti, che si aggiungono anche a quelli già presi nel centro di laboratorio di Avellino. Il caos in casa Lazio è scoppiato poco prima del match con lo Zenit San Pietroburgo di Champions League con la UEFA che ha vietato la convocazione di tre giocatori (Immobile, Strakosha e Leiva).

I calciatori sono stati trovati positivi ai tamponi molecolari effettuati dal Campus Biomedico, mentre erano risultati negativi in quelli effettuati dal laboratorio di Avellino. Immobile e compagni sono rimasti esclusi dal match con la Juventus ed attendono ora di capire quando potranno tornare in campo, mentre la società dovrà rispondere dell’accaduto a FIGC ed ora anche alla Procura di Avellino.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *