Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2020-2021: Lido di Ostia-Pescara 0-0, termina a reti bianche il primo dei recuperi

Pubblicato

il

La Serie A 2020-2021 di calcio a 5 prova a rimettere insieme i pezzi del puzzle. Per via dei tanti rinvii legati ai contagi Covid-19, diversi match sono stati posticipati e la situazione non è di facilissima gestione. Sono state annunciate le date per i recuperi di alcuni match rinviati in queste prime giornate della stagione 2020/2021 comunicando contestualmente l’anticipo di una gara dell’ottava giornata.

I match in questione sono Lido di Ostia-Pescara (andato in scena oggi alle ore 16, come recupero della seconda giornata), Acqua & Sapone-Aniene (da disputarsi domani, 6 novembre, alle ore 20, come recupero della seconda giornata) e infine Italservice Pesaro-Signor Prestito CMB Matera (da disputarsi il 7 novembre alle ore 16, come anticipo dell’ottava giornata).

Ebbene nel primo dei recuperi al PalaDiFiore tra Todis e Colormax è venuto fuori uno strano 0-0 per il futsal. Le rispettive difese hanno avuto meglio sugli attacchi e le realizzazioni non sono arrivate. Con questo risultato la compagine guidata da Ciccio Angelini sale a 4 punti in graduatoria, mentre arriva il primo punto in questa regular season per la formazione allenata da Palusci, dopo due sconfitte consecutive.

[sc name=”banner-article”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *