Basket: tegola Dinamo Sassari, Vasa Pusica out per rottura del legamento crociato del ginocchio destro

Si temeva un brutto infortunio per Vasa Pusica dopo quanto accaduto nel secondo quarto di Dinamo Sassari-Iberostar Tenerife di Basketball Champions League, e il responso non si conferma confortante. Il play serbo, infatti, si è rotto il legamento crociato del ginocchio destro, il che significa automaticamente stop non certo breve.

Una notizia, questa, che non rallegra il già preoccupato stato d’animo del Banco di Sardegna di coach Gianmarco Pozzecco, falcidiato dagli infortuni in questo inizio di stagione, anche se per la sfida di stasera alla Dolomiti Energia Trentino dovrebbe esserci il rientro di Stefano Gentile, rimasto a lungo fuori pur se in panchina praticamente pro forma.

Non si esclude nemmeno un intervento sul mercato per dare a Marco Spissu un giocatore in grado di dargli minuti di riposo in cabina di regia, pur se il sassarese, di nascita e di fatto, contro l’Iberostar ha messo insieme una prestazione mostruosa, soprattutto nella seconda metà di gara, che lo ha portato a realizzare 15 assist in un momento di basket che difficilmente i tifosi della Dinamo dimenticheranno.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Banco di Sardegna Sassari Dinamo Sassari Vasa Pusica

ultimo aggiornamento: 07-11-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tennis: Alexander Zverev, le accuse di violenza domestica di Olga Sharypova e le prime conseguenze

Ciclismo, Gianni Savio: “Fabio Aru non correrà con la Sidermec. Se avessi il budget…”