Seguici su

Basket

Basket, Serie A 2020-2021: 7a giornata, rinviate Trieste-Reggio Emilia e Cremona-Cantù

Pubblicato

il

La LBA (Lega Basket Serie A) ha reso noto che le partite della 7a giornata tra Allianz Trieste e Unahotels Reggio Emilia e tra Vanoli Cremona e Acqua S. Bernardo Cantù non si giocheranno questa domenica, e saranno dunque rinviate a data da destinarsi.

Questo a seguito dei casi di Covid-19 presenti in tre delle quattro squadre coinvolte: Reggio Emilia ha buona parte dello staff tecnico e quasi tutti i giocatori positivi (come confermato anche dai tamponi di martedì), Cantù sta pian piano recuperando tutti quelli che erano stati contagiati (è di ieri la notizia che Jordan Bayehe e Andrea La Torre sono negativi), ma sta ancora seguendo i protocolli sanitari previsti. Del resto, la situazione era critica anche per Cremona, già provata da una trasferta, quella di Pesaro, della quale aveva tentato di chiedere il rinvio per incertezze di vario genere sui tamponi, ottenendo sì uno spostamento, ma di sei ore.

Sale così a cinque il numero delle gare che attendono una ricollocazione in calendario: in precedenza erano state rinviate anche Treviso-Cantù della 5a giornata e le partite della 6a tra Cantù e Trieste e tra Reggio Emilia e Treviso. Per quanto riguarda il settimo turno, ora si divide equamente tra i tre incontri di sabato e i tre di domenica.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *