Basket femminile: terzo rinvio per la 7a giornata di Serie A1, anche Lucca-Sassari spostata su richiesta del club sardo

A causa delle persistenti problematiche legate al Covid-19 all’interno della Dinamo Sassari, il match che avrebbe visto le sarde opposte, sabato sera (ore 21:00) alla Gesam Gas e Luce Lucca è stato rinviato a data da destinarsi. La richiesta della Dinamo è stata accettata dal Basket Le Mura.

Si tratta del terzo spostamento della settima giornata, che si va ad aggiungere a quelli di Costa Masnaga-Geas Sesto San Giovanni e di Ragusa-San Martino di Lupari, causati dalle positività in seno al club rossonero e a quello biancoverde.

Il settimo turno rimarrà dunque con sole quattro partite, così come era già accaduto nel sesto; il fatto che le squadre coinvolte non abbiano alcun problema di Coppe europee dovrebbe facilitare una parte del ricollocamento delle partite. Complessivamente sono sette le partite da recuperare: quelle di Ragusa contro Vigarano, Broni e il Fila, quelle del Geas a Vigarano e a Costa Masnaga e quelle di Sassari contro Campobasso e Lucca.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MotoGP, Fabio Quartararo e Maverick Vinales sono davvero in lizza per il titolo? Confronto impietoso con Mir in gara

Motocross, GP Pietramurata MX2 2020: Tom Vialle conquista il titolo iridato con un round di anticipo! Geerts vince il GP