Basket, EuroCup 2020-2021: Virtus Bologna-MoraBanc Andorra rinviata per le positività al Covid-19 degli ospiti

Altro rinvio in EuroCup, e questa volta riguarda l’ottava giornata. La Virtus Bologna, infatti, dovrà ritardare la sua partita con il MoraBanc Andorra a causa delle tante positività al Covid-19 che impediscono alla formazione che milita in Liga ACB di giocare l’incontro della Segafredo Arena per carenza di giocatori, inferiori agli otto richiesti per farcela.

La partita si sarebbe dovuta giocare martedì 17 alle 20:30. Per le V nere, imbattute nel girone, si tratta della seconda partita rinviata dopo quella del sesto turno contro il Lietkabelis, che invece si disputerà venerdì 20 sempre alla Segafredo Arena.

Una settimana, dunque, di riposo forzato per la Virtus, che anche stasera non può scendere in campo contro Pesaro poiché ci sono diversi casi di positività al Covid-19 nel club il cui allenatore è Jasmin Repesa. Al momento l’ultima volta sul parquet è quella di Krasnodar contro il Lokomotiv Kuban, probabilmente una delle più belle versioni stagionali della squadra di Sasha Djordjevic.

federico.rossini@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, Ferrari, che anno nero! Arriva la pioggia a rovinare tutto: problemi di grip e non solo

F1, Lewis Hamilton: “Le peggiori condizioni di aderenza che abbia mai incontrato. Se domani pioverà sarà come oggi”