Seguici su

Ciclismo

Vuelta a España 2020, tappa di domani (28 ottobre): Logroño-Alto de Moncalvillo. Altimetria, percorso, orari

Pubblicato

il

L’ottava tappa della Vuelta a España 2020 promette spettacolo e colpi di scena. Un arrivo in salita molto duro caratterizzerà la parte finale della frazione odierna da Logroño all’Alto de Moncalvillo di 164 km. Saranno chiamati a darsi battaglia, ancora una volta, gli uomini di classifica che avranno modo di testare la condizione fisica degli avversari quando siamo quasi arrivati a metà della corsa in terra iberica.

https://www.oasport.it/2020/10/live-vuelta-a-espana-2020-la-tappa-di-oggi-in-diretta-larrivo-in-salita-sullalto-de-moncalvillo-e-letale/

ALTIMETRIA

PERCORSO

La partenza da Logroño e tutta la prima parte della frazione odierna saranno abbastanza lineari, con qualche saliscendi, ma nulla di impegnativo. La prima vera salita del giorno sarà il Puerto de La Rasa, di seconda categoria, questa sarà solo l’antipasto rispetto al gran finale che ci si attende sull’ascesa dell’Alto de Moncalvillo, un GPM estremamente impegnativo con pendenze medie tra 8-9% e con gli ultimi tre chilometri tra il 13-14% di pendenza.

ORARI

La frazione di domani prenderà il via alle ore 13.03, e terminerà alle ore 17.30. Potrete seguire la Vuelta in diretta televisiva su Eurosport 1 dalle ore 14.40. Inoltre è prevista anche la diretta streaming su Eurosport Player. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZNInfine, OA Sport vi proporrà la diretta live testuale integrale della settima tappa della Vuelta 2020 dalle ore 13.00.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *