Seguici su

Ciclismo

Vuelta a España 2020, tappa di domani (24 ottobre): Huesca-Sabiñago. Altimetria, percorso, orari

Pubblicato

il

Domani, sabato 24 ottobre, andrà in scena la quinta tappa della Vuelta a España 2020. I corridori dovranno affrontare 184,4 chilometri tra Huesca e Sabiñago, per una frazione collinare riservata ai finisseur del gruppo. Di seguito potrete trovare l’altimetria, il percorso e gli orari della frazione di domani.

ALTIMETRIA

PERCORSO

Dopo una prima gran parte di gara, i corridori dovranno affrontare gli 85,5 km finali con tre salite, due di seconda categoria e una di terza categoria negli ultimi 60 chilometri della tappa. Questa dura successione di salite ridurrà il gruppo principale dei corridori e permetterà solo a un piccolo plotoncino di lottare per la vittoria. I tre GPM sono: Alto de Vio (13,5 km a 4,7%), Alto de Fanlo (6,4 km al 4,6%) e Alto de Petralba (8,7 km al 5,2%).

ORARI

La frazione di domani prenderà il via alle ore 12.54, e terminerà alle ore 17.30. Potrete seguire la Vuelta in diretta televisiva su Eurosport dalle ore 14.55. Inoltre è prevista anche la diretta streaming su Eurosport Player. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZNInfine, OA Sport vi proporrà la diretta live testuale integrale della quinta tappa della Vuelta 2020 dalle ore 11.00.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

lisa.guadagnini@oasport.it

Twitter: @lisa_guadagnini

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram

Clicca qui per mettere Mi piace alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *