Seguici su

Ciclismo

VIDEO Vuelta a España 2020, highlights tappa di oggi: Woods vince in fuga, i big si controllano

Pubblicato

il

Oggi è andata in scena la settima tappa della Vuelta a España 2020. La frazione odierna proponeva la doppia scalata al sempre insidioso Puerto de Orduña, l’ultima a una ventina di chilometri dall’arrivo. I 160 km da Vitoria-Gasteiz a Villanueva de Valdegovia sono stati caratterizzati da una fuga da lontano di 38 uomini, risultata decisiva per la vittoria di tappa. A imporsi è stato il canadese Michael Woods, bravo a battere i compagni di fuga con un doppio attacco.

https://www.oasport.it/2020/10/live-vuelta-a-espana-2020-la-tappa-di-oggi-in-diretta-larrivo-in-salita-sullalto-de-moncalvillo-e-letale/

I big non si sono dati grandissima battaglia in salita dopo il giorno di riposo e sono giunti tutti insieme sul traguardo, attardati di poco più di un minuto dai fuggitivi di giornata che si sono giocati la vittoria. Richard Carapaz continua a indossare la maglia rossa conquistata domenica pomeriggio e conserva il vantaggio sui suoi più immediati inseguitori. L’ecuadoriano della Ineos Grenadiers ha 18” di margine sul britannico Hugh Carthy (EF Pro Cycling), 20” sull’irlandese Dan Martin (Israel Start-Up Nation), 30” sullo sloveno Primoz Roglic (Jumbo-Visma).

Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi della settima tappa della Vuelta di Spagna 2020. Domani è in programma un’altra frazione di montagna che potrebbe rimescolare le carte in graduatoria e riaprire tutti i giochi.

VIDEO HIGHLIGHTS TAPPA DI OGGI VUELTA DI SPAGNA 2020:

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *