VIDEO Giro d’Italia 2020, highlights terza tappa: Caicedo vince sull’Etna, ottimo Nibali. Sprofondano Thomas e Yates

È successo davvero di tutto durante la terza tappa del Giro d’Italia 2020, che proponeva il primo arrivo in salita di questa Corsa Rosa. Sull’Etna ha trionfato l’ecuadoriano Jonathan Caicedo al termine di una lunga fuga, avendo la meglio su Giovanni Visconti. Sono però altri i motivi di interesse: Geraint Thomas è caduto durante il tratto di trasferimento ed è giunto al traguardo con oltre dieci minuti di ritardo, Simon Yates si è staccato quando mancavano ancora nove chilometri di salita e ora è a quasi quattro minuti dalla nuova maglia rosa, indossata dal portoghese Joao Almeida. Ottimi riscontri da parte di Vincenzo Nibali, il quale è stato protagonista insieme al danese Jakob Fuglsang. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi della terza tappa del Giro d’Italia 2020.

VIDEO HIGHLIGHTS TERZA TAPPA GIRO D’ITALIA 2020:

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giro d’Italia 2020, Matt White su Simon Yates: “Una giornata no capita a tutti, la corsa si decide nella terza settimana”

Giro d’Italia 2020, sprofondo britannico: Geraint Thomas e Simon Yates, addio sogni di gloria