VIDEO Giro d’Italia 2020, highlights 17ma tappa: O’Connor vince in fuga. Nulla di fatto tra i big a Campiglio

Oggi si è disputata la diciassettesima tappa del Giro d’Italia 2020, l’impegnativa frazione sulle Dolomiti caratterizza da Monte Bondone e Passo Durone prima dell’arrivo in salita a Madonna di Campiglio. L’australiano Ben O’Connor ha vinto grazie a una bella fuga da lontano, mentre nel gruppo dei migliori non è successo nulla. Joao Almeida ha conservato la maglia rosa, il portoghese ha 17” di vantaggio sull’olandese Wilco Kelderman.

https://www.oasport.it/2020/10/live-giro-ditalia-2020-pinzolo-laghi-di-cancano-in-diretta-la-tappa-regina-con-il-passo-dello-stelvio-nibali-cerca-linvenzione/

Vincenzo Nibali è rimasto guardingo nelle posizioni di vertice del gruppo, non ha sferrato l’attacco e probabilmente ha rimandato tutte le sue velleità di impresa al tappone di domani con Stelvio e Laghi di Cancano. Lo Squalo occupa sempre il settimo posto in classifica generale a 3’31” di ritardo dal leader della graduatoria. Di seguito il VIDEO con gli highlights della diciassettesima tappa del Giro d’Italia 2020.

VIDEO HIGHLIGHTS DICIASSETTESIMA TAPPA GIRO D’ITALIA 2020:

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giro d’Italia 2020, Joao Almeida: “Se ho ancora la maglia rosa lo devo alla mia squadra. Stanno facendo un lavoro immenso”

Giro d’Italia 2020, Mauro Vegni: “Andiamo sullo Stelvio! Niente Izoard e Colle dell’Agnello, faremo il Sestriere tre volte”