Tennis, Raffaella Reggi: “Martina Trevisan? Doveva chiudere un cerchio. Quella di Parigi è stata una cartolina fantastica”

Roland Garros 2020 e panorama attuale del tennis: questo e molto altro nell’ultima puntata di Tennis2U, la trasmissione firmata Sport2U, in collaborazione con OA Sport.

Ospite Raffaella Reggi, ex giocatrice nota per la conquista del bronzo alle Olimpiadi di Los Angeles, nel 1984. Volto d’opinione di Sky Sport, Reggi ha commentato i fatti salienti delle ultime settimane, partendo dalla sua analisi riguardante Martina Trevisan e la sua prestazione agli Open di Francia: “Quella di Martina a Parigi è stata una bella ciliegina sulla torta. Un grande talento che al Roland Garros 2020 doveva chiudere un cerchio, e lo ha fatto con una cartolina fantastica. Mi piace come sta in campo – continua -, ha una grande grinta. Noi donne tenniste italiane, da questo punto di vista, non abbiamo mai lesinato la voglia di arrivare. Martina è stata un esempio”. Di seguito, la video intervista integrale.

LA VIDEO INTERVISTA A RAFFAELLA REGGI

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sinner-Zverev, semifinale ATP Colonia II 2020: orario, tv, programma, streaming

Tennis, Alexander Zverev: “Per rinunciare a una partita, devo solo rompermi una gamba”