Seguici su

Sport in tv

Sinner-Nadal ai quarti di finale del Roland Garros! Data, programma, tv

Pubblicato

il

Sarà Jannik Sinner l’avversario di Rafael Nadal nei quarti di finale del Roland Garros 2020, terzo e ultimo slam stagionale. L’azzurro classe 2001, n.74 ATP, ha infatti sconfitto quest’oggi il tedesco Alexander Zverev in quattro set strappando il pass per il suo primo quarto di finale major in carriera. Ad attenderlo al prossimo turno ci sarà il re indiscusso della terra rossa parigina Rafael Nadal, a caccia del suo 13° Roland Garros e del suo 20° trionfo slam (eguaglierebbe il record di Roger Federer). La sfida tra Sinner e Nadal si disputerà martedì 6 ottobre con ogni probabilità sul campo centrale del Roland Garros: il Philippe Chatrier.

https://www.oasport.it/2020/10/live-sinner-nadal-roland-garros-2020-in-diretta-laltoatesino-sfida-il-piu-forte-di-tutti-sul-rosso-francese/

Per conoscere l’orario d’inizio della contesa sarà necessario aspettare la giornata di domani, in cui sono previsti gli ultimi ottavi di finale dei tabelloni di singolare maschile e femminile. Non ci sono precedenti ufficiali a livello ATP tra Nadal e Sinner, con quest’ultimo che andrà a caccia di un’impresa ai limiti dell’impossibile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. I canali di Eurosport sono visibili in streaming anche su DAZN.

PROGRAMMA SINNER-NADAL ROLAND GARROS 2020

Martedì 6 ottobre

Jannik Sinner-Rafael Nadal: quinto match dalle 11.00

[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *