Seguici su

Sport in tv

Sinner-Duckworth oggi: orario, tv, programma, streaming Atp Colonia II

Pubblicato

il

Oggi, non prima delle 18.00, Jannik Sinner scenderà in campo per il suo primo incontro nell’ATP di Colonia II (Germania). L’altoatesino affronterà l’australiano James Duckworth e l’obiettivo è quello di iniziare con il piglio giusto il torneo in terra tedesca.

https://www.oasport.it/2020/10/live-sinner-duckworth-atp-colonia-ii-2020-in-diretta-laltoatesino-va-a-caccia-del-secondo-turno-in-germania/

L’altoatesino, reduce da un brillante percorso al Roland Garros 2020 che l’ha visto spingersi fino ai quarti di finale dove ha affrontato con grande personalità Rafa Nadal, torna in campo per verificare le proprie condizioni, ricordando il forfait per l’ATP di San Pietroburgo a causa di un virus intestinale. Sulla carta il n.46 del mondo è favorito per questo incontro che lo vede confrontarsi con l’australiano (n.97 del ranking), entrato in tabellone da lucky loser, tenuto conto del ritiro del polacco Hubert Hurkacz. Una sfida, però, da non sottovalutare per Jannik che dovrà esprimere il proprio miglior tennis per prevalere. Su questa superficie (veloce indoor) il suo gioco dovrebbe essere maggiormente favorito, ma ogni match fa storia a sé e le aspettative sono quelle di un giocatore centrato e con voglia di andare avanti nel torneo.

PROGRAMMA SINNER-DUCKWORTH IN TV

La partita tra Jannik Sinner e l’australiano James Duckworth, valida per il primo turno dell’ATP di Colonia II (Germania), si terrà non prima delle 18.00 sul veloce indoor teutonico. La sfida non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana in diretta tv, ma c’è invece l’opportunità di seguirla tramite la piattaforma streaming di TennisTv con l’abbonamento apposito. OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE testuale del match. Di seguito il programma:

Martedì 20 ottobre

non prima dalle ore 18.00 Sinner vs Duckworth – Primo turno ATP Colonia II

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *