Seguici su

Calcio

Polonia-Italia, probabili formazioni Nations League 2021: Mancini punta su Chiesa, Immobile e Kean in avanti

Pubblicato

il

Domenica 11 ottobre alle ore 20.45 si giocherà Polonia-Italia, terzo match della fase a gironi della Nations League 2020-2021 di calcio. Gli Azzurri scenderanno in campo allo Stadion Energa Gdansk di Danzica, dopo aver pareggiato con la Bosnia e aver vinto in Olanda. La Nazionale si trova in testa alla classifica del raggruppamento con 4 punti, uno in più degli Oranje e degli avversari di turno: i ragazzi del CT Roberto Mancini andranno a caccia della vittoria per muovere un passo importante verso la qualificazione alla Final Four.

L’Italia è pronta a giocarsela alla pari contro i bianconeri, vittoriosi contro la Bosnia ma incappati in un ko per 1-0 contro l’Olanda. La partita di Danzica precederà di tre giorni l’incrocio casalingo con l’Olanda di Bergamo, altro appuntamento fondamentale nella corsa verso la fase conclusiva di questa competizione. Si tratta di un impegno di grande spessore per l’Italia, contro Robert Lewandowski e compagni.

IN TV – Polonia-Italia, match valido per la fase a gironi della Nations League 2020-2021 di calcio, sarà trasmessa in diretta su Rai 1, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROGRAMMA NATIONS LEAGUE 2020-2021

Domenica 11 ottobre

Ore 20.45  Polonia-Italia

PROBABILI FORMAZIONI

Polonia (4-4-1-1): Szczesny; Kedziora, Glik, Bednarek, Bereszynski; Szymanski, Krychowiak, Klich, Grosicki; Milik, Lewandowski

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Kean

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *