Seguici su

Basket

Partizan Belgrado-Venezia oggi: orario, tv, streaming, programma EuroCup 2020-2021

Pubblicato

il

Si disputa tra oggi e domani la seconda giornata dell’EuroCup di basket e il programma prevede la sfida tra il Partizan Belgrado e l’Umana Reyer Venezia. Per i veneti l’occasione per bissare la vittoria all’esordio, mentre i serbi sono alla ricerca del primo successo.Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in streaming.

Venezia arriva all’appuntamento dopo tre vittorie consecutive tra Serie A ed EuroCup, avendo battuto all’esordio l’UNICS Kazan in casa per 85-78 e i due successi contro Brindisi e Cremona in campionato. Mitchell Watt è il mattatore della squadra in questo avvio di stagione, ma il contributo di Stefano Tonut, Austin Daye e Jeremy Chappell rendono i veneti una delle formazioni più in forma al momento.

Di contro, invece, il Partizan Belgrado ha perso all’esordio in casa dello Joventut Badalona per 85-82. Una sconfitta arrivata nell’ultimo quarto, dove il parziale di 24-11 per gli spagnoli hanno tagliato le gambe ai serbi. Miglior marcatore, con 15 punti, Rashawn Thomas, mentre in doppia cifra sono andati anche Ognjen Jaramaz e Nemanja Gordic. I serbi, dunque, vogliono rialzarsi subito e sfrutteranno il fattore campo per cercare la prima vittoria continentale.

[sc name=“banner-app-2020″]

La EuroCup vedrà in campo 12 squadre oggi per quella che è la seconda giornata del torneo continentale. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della Reyer Venezia.

EUROCUP: BELGRADO-VENEZIA, PROGRAMMA

MARTEDì 6 OTTOBRE
Ore 20.30 Partizan NIS Belgrado – Umana Reyer Venezia

EUROCUP: BELGRADO-VENEZIA, STREAMING

DIRETTA STREAMING – Facebook

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

duccio.fumero@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *