Seguici su

Basket

Olympiacos-Olimpia Milano oggi, Eurolega basket: orario, tv, streaming, programma

Pubblicato

il

Oggi, mercoledì 14 ottobre, andrà in scena il match tra Olympiacos e Olimpia Milano, incontro valido per la terza giornata dell’Eurolega 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orario e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

https://www.oasport.it/2020/10/live-olympiacos-olimpia-milano-eurolega-basket-in-diretta-trasferta-complicata-in-grecia/

La squadra di Ettore Messina vuole dare seguito a un avvio di stagione esaltante: finora i meneghini hanno collezionato trecidi vittorie in altrettante partite, mettendo le mani sulla Supercoppa Italiana e partendo con il piede giusto sia in Serie A che in Eurolega. All’esordio nella massima competizione continentale l’Armani Exchange ha espugnato Monaco di Baviera dopo un tempo supplementare, mentre al debutto casalingo ha superato l’ASVEL Villeurbanne per 87-73. Record di 1-1, invece, per l’Olympiacos: i greci sono stati sconfitti a domicilio dallo Zalgiris Kaunas e si sono successivamente imposti nel sentitissimo derby contro il Panathinaikos.

Il match tra Olympiacos e Olimpia Milano inizierà alle ore 18.30. La partita non godrà di alcuna copertura televisiva, ma sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

OLYMPIACOS-OLIMPIA MILANO: ORARIO E STREAMING

Mercoledì 14 ottobre

Ore 18.30: Olympiacos – Olimpia Milano

Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *