Seguici su

Nuoto

Nuoto, Federica Pellegrini: “Momento durissimo, ma sto comunque lottando per tornare a nuotare. Ce la metterò tutta”

Pubblicato

il

Federica Pellegrini fa un passo indietro dopo le dichiarazioni di alcuni giorni fa e rassicura tutti i propri tifosi a proposito del prosieguo della sua carriera anche in caso di un nuovo lockdown. “Mi dispiace aver fatto spaventare e angosciare i miei sostenitori. La risposta che ho dato a quella precisa domanda diciamo che è stata dettata dagli effetti prodotti dalla quarantena, dalla rabbia di trovarmi in questa situazione. Si tratta di un momento durissimo, ma sto comunque lottando per tornare a nuotare, ce la metterò tutta“.

La Divina, in un’intervista concessa al Gazzettino, ha poi parlato del suo attuale stato di salute dopo essere risultata positiva al Covid-19 lo scorso 15 ottobre: “Ora posso dire che sto molto meglio rispetto ai giorni scorsi dove ero veramente a pezzi per la febbre e i dolori. Ci sono stati miglioramenti giorno dopo giorno e ora c’è una buona notizia perché sto riprendendo l’olfatto e il gusto e di questo sono molto contenta perché avverto le sensazioni di quello che mangio e fisicamente sto veramente meglio“.

Io e mia madre ci siamo aiutate a vicenda dandoci forza – prosegue la campionessa mondiale in carica dei 200 stile libero in vasca lunga – Quello che abbiamo vissuto io e la mia famiglia sono stati momenti bruttissimi e impossibili da dimenticare che mi spingono a consigliare di attuare tutte le precauzioni necessarie, a prestare la massima attenzione e a non mollare anche se si pensa di aver superato il momento di difficoltà“.

[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *