Musetti-Djere, Semifinale ATP Sardegna 2020 oggi: orario, tv, programma, streaming

Sfida inedita, e prima di un doppio confronto Italia-Serbia che quasi richiama la Coppa Davis (o meglio, i suoi antichi fasti, giacché quelli moderni poco hanno a che fare con l’Insalatiera prima del 2019): Lorenzo Musetti, nella sua prima semifinale a livello ATP, sfida Laslo Djere.

https://www.oasport.it/2020/10/live-musetti-djere-atp-sardegna-2020-in-diretta-lazzurro-a-caccia-della-finale/

Il diciottenne di Carrara, nel Forte Village Sardegna Open, ha finora saputo essere molto bravo nello sfruttare la wild card che gli è stata concessa dall’organizzazione, superando il sempre ostico uruguaiano Pablo Cuevas al primo turno, Andrea Pellegrino al secondo e il tedesco Yannick Hanfmann, uno degli uomini più in forma del momento (tanto da lasciare tre game al norvegese Casper Ruud) nei quarti. Dall’altra parte, Djere, classe ’95 e spesso in grado di far giocare male gli avversari, e in questo senso Jannik Sinner ne sa qualcosa, ha esordito battendo nettamente l’indiano Sumit Nagal, per poi sorprendere, ma non troppo, il connazionale e numero 2 del seeding Dusan Lajovic, e sconfiggere poi il ceco Jiri Vesely. Djere, nello scorso giugno, è stato numero 27 del mondo.

Il match tra Lorenzo Musetti e Laslo Djere inizierà alle ore 11:00. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su SuperTennis e in diretta streaming sulla pagina Facebook e sul sito ufficiale di SuperTennis. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

MUSETTI-DJERE, SEMIFINALE ATP SARDEGNA 2020: PROGRAMMA

SABATO 17 SETTEMBRE
Ore 11:00 Lorenzo Musetti (ITA) (WC)-Laslo Djere (SRB)

MUSETTI-DJERE, SEMIFINALE ATP SARDEGNA 2020: TV E STREAMING

DIRETTA TV – SuperTennis

DIRETTA STREAMING – Pagina Facebook e sito SuperTennis

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
ATP 250 Sardegna 2020 ATP Sardegna 2020 Laslo Djere Lorenzo Musetti

ultimo aggiornamento: 17-10-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MotoGP, GP Aragon 2020: orario d’inizio e come vedere in tv FP3, FP4 e qualifiche

Giro d’Italia 2020, a che ora partono Vincenzo Nibali e tutti i big nella cronometro Conegliano-Valdobbiadene