Mountain bike oggi, Mondiali 2020: orari, tv, programma, streaming, italiani in gara 10 ottobre

Oggi, 10 ottobre, andrà in scena la quarta giornata di gare per i Campionati del Mondo di Mountain bike 2020 in corso di svolgimento a Leogang. Sul tracciato austriaco andranno in scena le gare della specialità olimpica del Cross Country riservate alle categorie Under 23 femminile ed Elite sia maschile che femminile.

Per quanto concerne la gara Under 23 femminile, con partenza fissata alle ore 10.00, saranno due le azzurre impegnate: Giorgia MarchetMarica Tovo. Alle 12.15 prenderà il via la prova Elite femminile, in gara ci sarà una sola azzurra si tratta di Eva Lechner. A chiudere il programma odierno, con lo start alle ore 14.45, la gara Elite maschile con ben cinque italiani: Gerhard Kerschbaumer, i fratelli Luca Danilo BraidotNadir ColledaniMirko Tabacchi.

Le tre gare di oggi dei Campionati del Mondo di Mountain bike 2020 saranno trasmessi in differita lunedì, 12 ottobre, su Rai Sport e saranno visibili anche in streaming su Rai Play. Inoltre, sarà possibile vederle anche in differita, dalle 22.00, questa sera su Eurosport 1 e in diretta streaming su Eurosport Player. Infine, la piattaforma Redbull TV trasmetterà ambedue le gare in diretta streaming.

ITALIANI IN GARA OGGI

CROSS COUNTRY

Under 23 Donne

Giorgia Marchet
Marica Tovo

Elite Donne

Eva Lechner

Elite Uomini

Gerhard Kerschbaumer
Luca Braidot
Danilo Braidot
Nadir Colledani
Mirko Tabacchi

Diretta streaming: Redbull TV  ed Eurosport Player
Differita TV: Eurosport 1 (da sabato alle 22.00) e Rai Sport (lunedì)
Differita streaming: Rai Play

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

DIRETTA Giro d’Italia 2020, la tappa di oggi LIVE: tris di Demare, Nibali attento tra ventagli e cadute

Giro d’Italia 2020 oggi, Giovinazzo-Vieste: orari, tv, streaming, programma Eurosport e RAI