Seguici su

MotoGP

MotoGP, Johann Zarco: “Con il passare dei giri sono diventato sempre più competitivo”

Pubblicato

il

Johann Zarco commenta la propria prestazione nel Gran Premio di Francia, nono atto della MotoGP 2020. Il pilota di casa Ducati ha chiuso al quinto posto la sessione alle spalle del nostro Andrea Dovizioso. Al termine del round di Le Mans, Zarco si trova al 15° posto della classifica generale con 47 punti raccolti.

Il nativo di Cannes ha spiegato ai microfoni di SPEEDWEEK.com: “Ho perso tempo nella prima fase di gara. Nei primi passaggi ho avuto problemi con la gomma posteriore. Ho pensato che si sarebbe asciugato più velocemente. In gara, purtroppo, è tornato a piovere e questa situazione non mi ha aiutato. Con il passare dei giri sono diventato sempre più competitivo, ma mancava troppo poco per attaccare il podio o Andrea. Sono contento di aver preso Miguel e di averlo passato”. 

Il transalpino ha completato il suo intervento mostrando la sua gioia per la presenza dei tifosi nella manifestazione di casa: “Finalmente! È stato bello vedere le bandiere sventolare. Si sono fatti sentire sulle gradinate e non vedo l’ora di rivedere gli spettatori sui tracciati di tutto il mondo “.

[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *