Seguici su

MotoGP

MotoGP, Alberto Puig: “Il recupero di Marc Marquez sta procedendo secondo i piani”

Pubblicato

il

Marc Marquez sta cercando pian piano di recuperare dall’infortunio al braccio destro patito a causa di una rovinosa caduta a Jerez de la Frontera. Il pilota spagnolo della Honda sta procedendo nel suo percorso di recupero che sembra più complicato del previsto. Come confermato anche da Alberto Puig, direttore della squadra giapponese, presto potrebbe essere sottoposto a un terzo intervento chirurgico.

Nonostante gli inconvenienti Puig, come riportato da Marca, non perde la fiducia ed è sicuro che possa rientrare nel 2021 in piena forma: “Il team Repsol Honda ci tiene a confermare che il recupero di Marc Marquez sta procedendo secondo i piani. Considerato che si tratta di un recupero lungo e intenso, Marc e la sua squadra non hanno motivo di preoccuparsi“.

In un’intervista rilasciata a DAZN, però, Puig ha sottolineato che qualche problemino c’è stato e che il recupero è “più lento del previsto. Si sta andando avanti, dobbiamo pensare che andrà tutto bene. Molto probabilmente, continuerà a riprendersi a poco a poco“.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *