Motocross oggi, GP Fiandre 2020 MXGP: orari, tv, programma, streaming con Antonio Cairoli

Il Mondiale di motocross 2020 prosegue senza soluzioni di continuità. Messo in archivio il Gran Premio di Spagna, è già tempo di spostarsi in Belgio, più precisamente a Lommel, per un trittico di capitale importanza per la corsa al titolo. In classifica generale Tim Gajser sta provando l’allunga decisivo, ma Tony Cairoli, Jeremy Seewer e Jorge Prado non hanno la minima intenzione di mollare la presa nei confronti del campione del mondo in carica. 

LIVE Motocross, GP Lommel 2020 in DIRETTA: Tony Cairoli sfida Gajser per il Mondiale, gara-1 fondamentale

Si entra ufficialmente nella fase decisiva dell’intera annata dato che nel breve volgere di sette giorni, infatti, si correranno ben tre gare. Si inizierà oggi con il Gran Premio delle Fiandre, quindi mercoledì 21 ottobre toccherà al Gran Premio di Limburg, infine domenica 25 ottobre si concluderà la trasferta belga con il Gran Premio di Lommel. Al termine di questo trittico, non rimarrà che il flotto di Pietramurata dove si correranno altre tre prove in una settimana, per andare a consegnare il titolo del campionato motocross 2020. 

IN TV – Il Gran Premio delle Fiandre di motocross avrà la copertura completa in streaming su Eurosport Player. Su Eurosport e Raisport, le dirette saranno decise in base al palinsesto, mentre le differite saranno garantire per tutte e quattro le manche su Eurosport. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta delle due gara della classe regina, per non perdere nemmeno un secondo della sfida al titolo.

PROGRAMMA GRAN PREMIO FIANDRE 2020 – MOTOCROSS

Domenica 18 ottobre

Ore 12.15 Gara-1 MX2

Ore 13.15 Gara-2 MXGP

Ore 15.10 Gara-1 MX2

Ore 16.10 Gara-2 MXGP

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOCROSS

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Infront

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

NASCAR Xfinity Series, Chase Briscoe si impone in Kansas

Sport in tv oggi (domenica 18 ottobre): orari e programma completo. Come vedere gli eventi in streaming