Seguici su

Motocross

Motocross MXGP, GP Spagna 2020: orari fine settimana, tv, streaming

Pubblicato

il

Il Mondiale MXGP 2020 saluta Mantova dopo tre gare disputate in una settimana, si trasferisce nella regione di Madrid per il Gran Premio di Spagna e lascia ancora tutto aperto a livello di successo finale. Tra Tim Gajser e Tony Cairoli, infatti, rimangono solamente 11 i punti di distacco in classifica generale a sette appuntamenti dalla conclusione di questa stagione così compressa e intensa. Si correrà sul tracciato di intu Xanadú – Arroyomolinos con Tim Gajser che prova a cavalcare l’onda della vittoria del Gran Premio d’Europa. Lo sloveno, infatti, è stato capace di vincere in carrozza gara-1, prima di cedere la seconda manche a Tony Cairoli con un errore che, da un lato ha lasciato ancora in bilico il titolo, ma che dall’altro non può cancellare quanto di buono sta facendo il campione del mondo in carica.

Dopo un periodo di appannamento il portacolori della Honda ha cambiato passo e nel trittico di Mantova ha fatto capire di essere tornato ai livelli della scorsa stagione. Ora starà a Tony Cairoli provare a rispondere colpo su colpo, tenendo aperto un discorso a livello di vittoria finale che è ancora in assoluto bilico. 11 punti non sono certo impossibili da recuperare, anzi, ma per il siciliano le maggiori preoccupazioni arrivano da altri punti di vista, soprattutto fisico.

IN TV – Il Gran Premio di Spagna del Mondiale motocross 2020 non sarà trasmesso in diretta da Eurosport che, tuttavia, garantirà le differite di tutte e quattro le manche, mentre live si potranno seguire in streaming su Eurosport Player. 

Su RaiSport si potrà seguire in diretta gara-2 della MXGP, mentre gara-1 sarà solamente in differita.

OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte di entrambe le manche, per non perdere nemmeno un secondo della sfida tra Cairoli e Gajser.

PROGRAMMA GP SPAGNA 2020 – MOTOCROSS

Domenica 11 ottobre

Ore 12.15 Gara-1 MX2 – differita su Eurosport2 (211) alle ore 20.30

Ore 13.15 Gara-1 MXGP – differita su Eurosport2 (211) alle ore 21.00 e su RaiSport (227 e 57 dgt) alle ore 15.15

Ore 15.10 Gara-2 MX2 – differita su Eurosport2 (211) alle ore 21.30

Ore 16.10 Gara-2 MXGP – diretta su RaiSport (227 e 57 dgt) e differita su Eurosport2 (211) alle ore 22.00

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOCROSS

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Infront

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *