Seguici su

MotoGP

Moto2, Jorge Martin: “Penso che questo sia il momento giusto per salire nella classe regina”

Pubblicato

il

Jorge Martin è intervenuto nella conferenza stampa che precede il Gran Premio di Francia, undicesima prova della Moto2 2020. Il pilota spagnolo si prepara alla tappa di Le Mans dopo il ritorno in pista nella competizione di Barcellona (Spagna). Ricordiamo infatti che, l’alfiere di casa KTM Ajo, ha saltato il doubleheader di Misano dopo essere risultato positivo al test del Coronavirus.

Martin si è mostrato molto soddisfatto in seguito al contratto che dal 2021 lo legherà al team Ducati Pramac in MotoGP. L’iberico ha affermato a riguardo: “Sono molto contento. Finalmente raggiungerò il mio sogno, ma al momento mi sento un po’ sotto pressione. Alcuni avversari li conosco già e penso che questo sia il momento giusto per salire nella classe regina dopo anni di esperienza. Ho scelto Ducati tra le varie opzioni. Penso che ogni team abbia dei punti positivi e negativi. Sono molto felice di questa decisione e cercherò di imparare il più possibile per essere competitivo durante ogni week-end”.

Nel proseguo della conferenza stampa, Martin ha espresso un proprio commento sul prosieguo della prossima stagione in Moto2: “Non ho niente da perdere al momento. Posso anche commettere degli errori, ho l’occasione di rilassarmi. Ho un discreto gap da Marini, ma mi impegnerò fino all’ultima gara”.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *