Seguici su

Calcio

Inter-Milan oggi, Serie A: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Oggi, sabato 17 ottobre (ore 18.00), si giocherà Inter-Milan, match valido per la quarta giornata della Serie A 2020-2021 di calcio. Allo Stadio San Siro di Milano andrà in scena l’atteso Derby della Madonnina, una delle grandi classiche del nostro campionato. Un confronto molto sentito tra le due squadre del capoluogo meneghino e ne vedremo davvero delle belle in campo, siamo soltanto all’inizio della stagione ma entrambe le formazioni vogliono assolutamente vincere, regalare una gioia ai propri tifosi e ottenere un successo fondamentale per la classifica generale. Il Milan si trova al comando della classifica a punteggio pieno insieme all’Atalanta, i rossoneri hanno dunque due punti di vantaggio sui nerazzurri (terzi in graduatoria insieme a Sassuolo e Juventus), incappati in un pareggio contro la Lazio nell’ultimo turno prima della sosta. La Benamata ha vinto gli ultimi quattro derby di Serie A, i rossoneri non vincono la stracittadina dal 31 gennaio 2016 e hanno voglia di cambiare il trend.

https://www.oasport.it/2020/10/live-inter-milan-derby-serie-a-in-diretta-la-stracittadina-piu-insolita-tra-porte-chiuse-e-assenze-per-covid/

Radu, Skriniar, Young, Gagliardini, Nainggolan e Sensi (squalificato) non saranno a disposizione di Antonio Conte. L’Inter, che spera di recuperare almeno Bastoni (positivo asintomatico), arriva all’appuntamento con il Derby decimata. Sono da valutare infatti le condizioni anche di Perisic, uscito acciaccato dalla settimana dedicata alle selezioni nazionali. Il tecnico pugliese potrebbe dare una chance a Eriksen, brillante con la Danimarca fanno. Pertanto si potrebbe virare verso un 3-4-1-2. Handanovic tra i pali, D’Ambrosio e Kolarov ai lati di de Vrij in difesa, Hakimi e Perisic sulle fasce, Barella e Vidal in mezzo al campo e il tandem Lukaku-Lautaro davanti. Sanchez potrebbe entrare a partita in corso ed è apparso piuttosto in condizione con la maglia del Cile.

Per quanto concerne il Milan, tornano Ibrahimovic e Romagnoli dal primo minuto. Al contrario, Rebic non ci sarà: il croato costretto ad alzare bandiera bianca per il problema al gomito. Al suo posto si giocheranno la maglia da titolare uno tra Leao e Diaz come ala sinistra, attenzione anche alla possibile carta Saelemaekers come già successo contro il Rio Ave. Duarte ad ora ancora positivo, Gabbia anche, in mezzo alla difesa toccherà proprio al citato Romagnoli affiancare Kjaer, mentre sulle fasce ancora Calabria e Hernandez. Kessié e Bennacer saranno i due mediani nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio del derby Inter-Milan, match valido per la quarta giornata della Serie A 2020-2021 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

INTER-MILAN: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

SABATO 17 OTTOBRE:

18.00      Inter-Milan

INTER-MILAN: COME VEDERE IL DERBY IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252.

Diretta streaming su Sky Go e su Now TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

INTER-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Vidal, Perisic; Eriksen; Martinez, Lukaku. All.: Antonio Conte.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Diaz; Ibrahimovic. All.: Stefano Pioli.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *